ANSPI REGGIO EMILIA

UTENZE TELEFONICHE DELLA SEGRETERIA ZONALE

Da quest’anno 2019 , per la scelta di applicare delle modifiche tecniche alla fornitura dei servizi telefonici e di connessione ad internet, al fine di ottenere un consistente risparmio economico, non è più in funzione la segreteria telefonica che rispondeva al numero fisso quando l’ufficio era chiuso, annunciando gli orari di apertura settimanale della segreteria e permettendo di lasciare eventuali messaggi vocali.

Gli orari di apertura della segreteria (variabili ogni settimana a seconda di eventuali altre mansioni, riunioni, commissioni o impegni imprevisti del segretario) possono essere consultati su questo sito internet alla pagina ben indicata nel menu di destra o direttamente a questo link:
https://www.anspi.re.it/orario-della-segreteria-per-questa-settimana/

Indicativamente, i giorni in cui la segreteria zonale potrebbe essere aperta sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Il martedì solo su appuntamento. Nei giorni di giovedì, sabato e nei giorni festivi la sede solitamente rimane chiusa.

Non cambia il numero fisso dell’ufficio, che rimane sempre 0522 518474

e nemmeno il numero di fax che è ancora 0522 015074

La novità riguardante il numero fisso è l’inoltro della chiamata (senza alcun costo aggiuntivo per chi chiama) verso un telefono mobile (cellulare) che può essere in questo modo anche portato all’esterno della sede e dal quale il segretario potrà rispondere anche se non presente in sede.

Il comitato zonale ANSPI di Reggio Emilia ha anche una utenza WhatsApp applicata al numero di telefonia mobile 370 369 7911 che è anche il nuovo numero con cui la segreteria zonale può effettuare le chiamate verso l’esterno. Il numero fisso infatti ora può solamente ricevere le chiamate in entrata.

Nota finale. Il numero 339 37….7 che molti chiamano è in realtà il numero personale del segretario: sarebbe meglio quindi (salvo evidenti necessità) non chiamare questo numero per questioni ordinarie della segreteria, utilizzandolo solo per eventuali messaggi SMS o WhatsApp. Il Segretario, avendo con l’ANSPI zonale un contratto part-time di 28 ore, potrebbe essere fuori servizio e/o impegnato in altre attività e non trovarsi nelle condizioni di poter dare risposte, non potendo accedere in quel momento al computer o ai documenti in archivio nella sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *