ANSPI REGGIO EMILIA

I LIBRI SOCIALI OBBLIGATORI

Sabato 25 novembre incontro formativo con la presenza anche del Presidente nazionale ANSPI

All’oratorio di Cadelbosco di Sopra ci si ritrova IN PRESENZA sabato 25 novembre 2023 alle ore 9:30 per una lezione sull’importante tema dei libri sociali. Anziché avere la presenza di un docente, si utilizzerà un video registrato (circa 40 minuti) da una brava commercialista e verrà proiettato in sala. Il video e l’argomento sono stati selezionati tra una serie di altri video disponibili e fanno parte di un progetto dell’ANSPI nazionale finanziato dal Ministero per aiutare le associazioni a crescere, conoscere e migliorarsi. NON È PREVISTO UN COLLEGAMENTO IN DIRETTA.

Inoltre, avremo la presenza straordinaria del PRESIDENTE NAZIONALE e di quella REGIONALE che potranno rispondere alle nostre domande e aggiornarci sulle novità in campo nazionale e regionale.

Si tratta quindi di una occasione unica, da non lasciarsi scappare! Grazie a quelli che hanno capito l’importanza e faranno il possibile per essere presenti o cercheranno di mandare qualcuno della propria associazione (perché l’invito non è rivolto esclusivamente ai presidenti o ai segretari)